LinkedIn Content Strategy è un percorso di formazione per imparare a scrivere contenuti di successo per la piattaforma LinkedIn. Per lavorare ad un profilo personale che porti alla crescita della credibilità online, alla creazione di una rete di contatti autorevoli e ad una presentazione professionale delle proprie competenze in un determinato settore.
Il profilo LinkedIn diventa lo spazio virtuale in cui scrivere di te, condividere il tuo lavoro e attirare l’attenzione di persone in target.
Come trasformare la novità in routine?
La formazione di LinkedIn Contenti Strategy punta a fornirti tutti gli strumenti per costruire un tuo metodo di lavoro da integrare alla tua routine lavorativa. Ottimizzare il tempo, conoscere le funzionalità di strumenti adatti alla tua comunicazione, e il calendario sono ciò di cui hai bisogno per mantenere alto il livello del tuo profilo personale, anche quando pensi di non avere nulla da dire.
Con la digitalizzazione le conoscenze si sono spostate sempre più dal mondo reale al mondo virtuale e lasciare una buona immagine di sé al nostro interlocutore è diventato più difficile.
Un’immagine che deve corrispondere alla nostra personalità. Che faccia trasparire le nostre esperienze, le nostre conoscenze, i nostri valori.
Il poco tempo a disposizione per cogliere la sua attenzione e le troppe distrazioni concorrono a tenerci fuori dalla sua memoria.
Di tutte le possibilità che internet ci offre, LinkedIn è la piattaforma migliore per posizionarsi sul mercato del lavoro. Avere un profilo, però, non è sufficiente per una solida reputazione online: per far crescere la tua autorevolezza c’è bisogno di metodo e di costanza. E i contatti credibili per il tuo business non tarderanno ad arrivare.
Ad hoc
Contatti