Corsi Excel, Powerpoint e Word
Formazione su misura
Richiedi il test di assessment gratuito
Perché scegliere un corso su misura
Excel, Powerpoint, Word?
Analisi bisogni formativi
Ogni collaboratore ha un livello di conoscenza di Excel, Powerpoint o Word personale. La formazione ha il compito di uniformarmarle e migliorarle.
Progettazione dei contenuti
Gli argomenti del corso su misura non sono quelli standard ma vengono concordati insieme, sulla base dei risultati dell’assessment e degli obiettivi da raggiungere.
Il tuo contesto
Ogni reparto della tua azienda utilizza i programmi per scopi diversi: la formazione deve tenere conto di queste peculiarità.
Tempi e frequenza
Mattino, pomeriggio e orari: i ritmi della formazione li stabilisci tu.
Verifica dei risultati
Con esercitazioni e analisi di casi studio specifici per il tuo settore.
Ottimizzazione del budget
I corsi su misura sono un investimento a lungo termine.
Sei curioso di conoscere il livello di preparazione dei tuoi collaboratori?
Richiedi il test di assessment
gratuito fino a 10 collaboratori
L'importanza dei corsi personalizzati
La formazione personalizzata ha un ruolo centrale nel training aziendale: i collaboratori vogliono contenuti interessanti, coinvolgenti e rilevanti per il loro sviluppo professionale.
I vantaggi della formazione personalizzata si estendono anche ai datori di lavoro. I corsi personalizzati si sviluppano con programmi incentrati sugli utenti, per un training sempre più proficuo.
I vantaggi della formazione su misura della tua azienda
Interattiva e dinamicità sono i punti cardine su cui ruota un corso su misura. Mentre i corsi tradizionali si basano su una formazione frontale, con un corso personalizzato i laboratori e le esercitazioni di gruppo riflettono la vita professionale reale di tutti i partecipanti.
L‘esperienza in aula diventa una formazione attiva.
Richiedi il test di assessment
gratuito fino a 10 collaboratori
Con il test di valutazione preliminare i contenuti vengono personalizzati in base alle necessità, agli obiettivi e ai livelli di conoscenza dei partecipanti iscritti al corso.
Ad esempio: grazie ai risultati dell’assessement, possiamo creare due aule di corsi Excel avanzati con programmi e durate differenti, e con esercizi contestualizzati al gruppo di lavoro.