Il 5% della quota d’iscrizione ai corsi, devoluto alla Croce Verde di Bellinzona

Il 5% della quota d’iscrizione ai corsi, devoluto alla Croce Verde di Bellinzona

ITCore Group Educational ha attivato una campagna di solidarietà a supporto della Croce Verde di Bellinzona, ente che offre un servizio sanitario di soccorso e di trasporto pre ospedaliero impegnato nell’emergenza Covid-19.

Il 5% del ricavato dalle iscrizioni ai corsi a calendario per il 2021, verrà devoluto a sostegno dell’impegno dei soccorritori per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

La raccolta della percentuale sulle iscrizioni è attiva dal mese di gennaio a quello di marzo, e interessa tutti i corsi disponibili a catalogo. La donazione viene calcolata sul prezzo di listino, senza ulteriori costi.

Dopo la formazione digitale gratuita, ITCore Group Educational intraprende una nuova iniziativa di solidarietà, per dimostrare in modo concreto la voglia di combattere l’emergenza sanitaria con i mezzi a disposizione. Un’emergenza che sta mettendo a dura prova ogni cittadino, ma anche tutte le strutture del nostro Paese adibite alle cure.

La Croce Verde di Bellinzona è costituita da personale che si è già dimostrato in grado di fronteggiare la pandemia, con dedizione verso i cittadini e con professionalità nell’adottare in maniera corretta le misure di protezione. Motivi in più per sostenerli e non lasciarli soli.

Ad hoc

Cerchi un
corso su misura?
Richiedilo ora

Contatti

Hai bisogno
di aiuto?
Contattaci