Formazione finanziata in ITCore Group

Formazione finanziata in ITCore Group

Il reparto Educational di ITCore Group non si occupa solo di erogare programmi di formazione verso clienti esterni: la formazione finanziata viene sfruttata anche da noi, con numerose attività formative erogate per i nostri colleghi in azienda.

Dopo una serie di assessment tramite test, domande ed esercizi, i risultati ottenuti ci hanno indicato la suddivisione dei dipendenti in diverse classi, con programmi formativi in presenza o erogati in modalità virtual lab.

La formazione finanziata per i dipendenti di ITCore Group

Applicativi Microsoft Office

I corsi Office dedicati ai dipendenti di ITCore Group, in questo caso verticalizzati sugli utilizzi dei programmi Excel, Word e Outlook, si sono resi importanti non solo per una gestione dei flussi di lavoro più fluida e precisa, ma anche per una migliore gestione del tempo e dello stress.

Abbiamo reso disponibili corsi base, intermedi, avanzati o di approfondimento delle tematiche legate ai diversi applicativi.

Formazione Adobe per Graphic Designers e Video Editors

Per i colleghi del reparto Marketing, abbiamo erogato una serie di corsi di formazione su alcuni applicativi di Adobe Creative Cloud, utili per rinforzare le skills comunicative del gruppo e dei nostri clienti.

Nello specifico, uno dei corsi riguarda Adobe Premiere Pro, uno degli strumenti più utilizzati nel campo del video editing, grazie a strumenti professionali e capacità di lavoro che vengono sfruttate anche dalle migliori case cinematografiche.

Il secondo corso erogato per il Marketing illustra le possibilità concesse da Adobe XD, programma di grande aiuto per progettare UI e UX per siti web e applicazioni mobile.

Certificazione ISO per il reparto Educational

Anche il nostro reparto in ITCore Group ha potuto beneficiare di una certificazione preziosa per le nostre attività. Certificazione ISO che conferma i processi aziendali e gli strumenti professionali che mettiamo a disposizione tutti i giorni per garantire standard elevati e di qualità.

Attività di potenziamento per i Manager

Non potevamo non pensare anche ai Manager dei reparti di ITCore Group, figure chiave per la crescita del nostro Gruppo.

Grazie a una serie di attività formative indirizzate sulla Leadership, il Coaching e la Comunicazione Remota, i nostri Manager hanno beneficiato di un miglioramento professionale, umano e organizzativo.

Ricordiamo infine che i corsi elencati in questo articolo rappresentano solo una parte di tutti quelli presenti nel nostro catalogo.

Se desideri avere informazioni specifiche su un programma o un progetto o se vuoi iscriverti a un nostro programma di formazione, ti invitiamo a contattarci.

Ad hoc

Cerchi un
corso su misura?
Richiedilo ora

Contatti

Hai bisogno
di aiuto?
Contattaci