Il corso ITIL 4 Acquiring &vManaging Cloud Services (ITIL 4 AMCS) è stato sviluppato per supportare i professionisti IT che sono coinvolti nei processi di gestione e implementazione dei servizi e tecnologie cloud.
Questo corso offre una comprensione pratica di come la tecnologia cloud possa integrarsi e supportare le strategie aziendali più ampie, indipendentemente dal settore, industria o dalla maturità del cloud.
Il corso prepara i partecipanti all’esame di certificazione ITIL 4 AMCS.
OBIETTIVI
Lo scopo del corso ITIL 4 AMCS è supportare i professionisti IT che sono coinvolti nell'approvvigionamento, nell'implementazione e nella valutazione continua di servizi e tecnologie cloud per garantire che stiano fornendo valore.
PREREQUISITI
I partecipanti al corso di ITIL 4 AMCS non devono essere in possesso di una specifica certificazione, ma di una buona conoscenza della lingua inglese.
CERTIFICAZIONE
L’esame finale di certificazione verrà erogato in forma WebProctored (online via Web), direttamente con l’ente certificatore PeopleCert, sarà in lingua inglese e per mezzo di assegnazione voucher per ogni corsista. Per i corsi in presenza è possibile effettuare esami in modalità Computer Based o Paper Based.
ARGOMENTI TRATTATI:
Ad hoc
Contatti