Ore e ore di accademia di inglese, lezioni di listen and repeat e nel momento di intavolare una conversazione con un collega di una succursale estera il tuo team si blocca? Forse è il caso di fare un passo indietro e provare un corso personalized, simple and fun.
Twenix nasce nel 2017 con lo scopo di proporre un nuovo modello di apprendimento della lingua inglese basato su situazioni reali e permettendo ai professionisti di ogni settore di migliorare il proprio speaking che, secondo uno studio realizzato internamente, continua a essere per la metà dei professionisti italiani una grande lacuna. Unendo la necessità di imparare l’inglese alla passione per la tecnologia, i fondatori lanciano questo nuovo metodo che è da subito un grande successo.
Il progetto risulta interessante fin da subito: arrivano i primi fondi internazionali attraverso Brighteye, JME Ventures e Inveready e altri Business Angels che vedono un grande potenziale nel progetto. Inoltre più di 500 aziende clienti a livello internazionale, del calibro di Puma, Just Eat o Techedge ne restano affascinate. Ancora oggi, a distanza di anni, la mission dell’azienda rimane la stessa: aiutare i professionisti a superare la barriera che l’inglese ancora rappresenta nel mondo del lavoro.
Ma come funziona esattamente Twenix?
Il metodo è semplice, pragmatico ed efficace: lezioni individuali online di 26 minuti di conversazione con professori da tutto il mondo. La piattaforma di Twenix offre più di 200 micro-corsi settoriali di Business English (IT, marketing, risorse umane, sanità, ecc) che i professionisti possono scegliere in base ai loro interessi e job role. L’obiettivo?
Personalizzare il percorso formativo, familiarizzare con il vocabolario tecnico e raffinare la maniera di esprimersi. Al fine di rafforzare tutti gli aspetti dell’apprendimento, gli studenti hanno a disposizione anche centinaia di articoli e podcast per corroborare le proprie skills di Listening, Grammar e Reading. Una formazione a tutto tondo che tocca tutti gli aspetti del lavoro in ambito internazionale.
Durante l’intera durata del percorso formativo, il Responsabile della Formazione dell’azienda sarà accompagnato da un Project Manager di Twenix per fornire report dettagliati con metriche, tracking dell’andamento della formazione di ogni dipendente e qualsiasi altra informazione necessaria.
Essendo il metodo basato principalmente sull’apprendimento verbale, proprio come accade con la propria lingua nativa, i professionisti potranno familiarizzare con differenti accenti e maniere di esprimersi, preparandosi a una realtà multiculturale e diversificata. I professori di Twenix sono infatti localizzati in tutto il mondo, permettendo di prenotare le lezioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 fino a 15 minuti prima dell’orario desiderato e di cancellarle fino a 2 ore prima. Un grande vantaggio a favore di quei professionisti che hanno il calendario sempre pieno e sono in cerca di flessibilità.
Il listen and repeat non ha mai funzionato? Prova un metodo di apprendimento personalized, simple & fun. Prova il metodo Twenix!
Ad hoc
Contatti